Perché la luce solare e la terapia luminosa sono così importanti oggi?

La mancanza di esposizione alla luce solare (anche a causa del lockdown) provoca carenze sull’organismo:

  • Non ci fa produrre la vitamina D
  • Non stimola l’accelerazione dei movimenti dei linfociti e quindi indebolisce le difese immunitarie
  • Non permette una buona produzione di ATP nelle cellule

Esistono circa 3000 studi scientifici che documentano i benefici della Light Therapy dell’Infrarosso e del Rosso, di cui molti disponibili su Pubmed che dimostrano quanto sia essenziale l’esposizione alla luce, e di come anche la Blue Light, la luce sintetica blu cioè la parte dell’ultravioletto benefico, è diventata la via migliore per potenziare le difese immunitarie e stimolare la produzione di vitamina D.

Nella Nuova tecnologia Taopatch® prodotta nel 2020, oltre all’upgrade dei dispositivi, la nuova linea ne comprende 9 diversi, è stata potenziata ulteriormente l’azione della Blue Light oltre agli infrarossi e UV.

Taopatch®, grazie all’utilizzo di nanocristalli, è in grado di emettere un ampio spettro di luce terapeutica Rossa e Near-Infrarossa (NIR) e di luce blu, capace di penetrare in profondità sotto la pelle raggiungendo le cellule, fornendo così all’organismo le lunghezze d’onda necessarie alla sua salute. Non dimentichiamo che la luce ha un ruolo essenziale non solo nel produrre funzioni fotoattive uniche e specifiche, ma anche nel ristabilire il senso generale di equilibrio di cui tutti abbiamo bisogno in momenti come questo.

Proprio per la necessità di doverci adattare alle condizioni in questo specifico momento storico che stiamo vivendo, nasce il BOOST IMMUNE SYSTEM, un kit di dispositivi Taopatch® con una guida cartacea dettagliata che unisce nanotecnologia, terapia luminosa e agopuntura, con lo scopo di aumentare le nostre difese immunitarie. All’interno anche consigli della nutrizionista sui cibi più utili ad aumentare le difese.

Nell’immaginario collettivo, quando pensiamo alle difese immunitarie, sovente visualizziamo il nostro corpo protetto da una specie di scudo.

Lo immaginiamo come uno scudo luminoso sotto il quale ci siamo noi a proteggerci, e tutto questo rende l’idea, se volete, della funzione del Taopatch®.

Lo scopo del mio lavoro di ricercatore, ideatore della tecnologia Taopatch® e della metodica di applicazione, è quello di migliorare e cambiare il modo in cui ci si cura nel mondo e mi piace pensare che insieme a tutti i professionisti che utilizzano la mia tecnologia stiamo riuscendo a renderlo sempre più una concreta realtà. Buona salute a tutti.

Dr. Fabio Fontana, C.E.O. e Founder Tao Technologies, sviluppatore della tecnologia Taopatch® di fama internazionale nel campo della nanotecnologia applicata alla medicina.

Condividi l'articolo

Altri post simili

11 cose che non sapevi di Tao Technologies

Leggi L'articolo

10 benefici della terapia a luce rossa e infrarossa

Leggi L'articolo