Castellano 2019 la Pro loco premia Fontana

CASTELFRANCOFabio Fontana, 38 anni, perito informatico e delle telecomunicazioni, dottore in Scienze Biomediche è il “Castellano dell’anno 2019”.
La ProLoco di Castelfranco Veneto nelle persone del presidente Roberto Pinto e Marco Balestracci ha conferito il premio al fondatore di Tao Technologies, grazie ai riconoscimenti ottenuti a livello internazionale con l’innovativa nanotecnologica Taopatch.

“Abbiamo scelto Fabio Fontana per la distinta abilità professionale – spiega Roberto Pinto, presidente della Proloco -. Quello che ha fatto negli ultimi anni, frutto di un percorso di studio e ricerca, è stato dare vita ad un’innovazione tecnologica che ha come scopo finale il benessere della persona. Quello che ci ha colpito è stata anche la capacità di dare visibilità alla città tramite la sua attività. I suoi successi a livello interazionale hanno visto il nome di Castelfranco Veneto come luogo d’origine, ma allo stesso tempo grazie agli eventi organizzati nella sua sede operativa, ha dato la possibilità a molte persone di conoscere e poter apprezzare la nostra città.
Fabio Fontana, inoltre, da sempre e in maniera molto discreta appoggia le manifestazioni della Proloco e questo ci fa capire quanto lui tenga e voglia sostenere il continuo miglioramento di Castelfranco Veneto”

Centinaia di medici, odontoiatri e fisioterapisti da tutta Italia e dall’estero, giungono infatti a Castelfranco ai corsi di formazione sulla tecnologia Taopatch.
“Sono molto orgoglioso di ricevere questo premio – dichiara Fabio Fontana - significa molto per me. Non tanto perché sono felice o appagato che il mio lavoro venga riconosciuto, ma perché in questo progetto imprenditoriale e di ricerca ho creduto molto e decine di ricercatori ci hanno lavorato.
Questo premio è dedicato a tutte le persone che hanno collaborato e ai medici e terapisti che hanno adottato questa tecnologia. Innovare non è una cosa facile soprattutto in campo medico, ho sempre creduto anche nei momenti iniziali e difficili che la strada scelta fosse quella giusta, per il bene della salute delle persone, questo traguardo ne è la conferma. La motivazione mi guida sono i risultati che si stanno ottenendo rispetto a chi ha problemi importanti come la sclerosi multipla o altre patologie, questo mi sprona ad andare oltre”.

Condividi l'articolo

Altri post simili

Articoli: Rivoluzione nel trattamento del dolore cronico

Leggi L'articolo

Articolo di Video Informazioni del 10/02/2024

Leggi L'articolo